Fotoclub La Rotondina - Nerviano

::Home:: ::Chi siamo:: ::Vita di Club:: ::Gallerie e Multimedia:: ::Corsi e concorsi::

Come raggiungere la Sede

Da Rho – Milano:

Arrivando a Nerviano sulla S.S. 33 del Sempione, giunti al semaforo del centro commerciale Auchan, si gira a dx in direzione Lainate, si supera una rotonda e si prosegue dritto oltrepassando un dosso che sovrasta il canale Villoresi. Appena terminata la discesa dal dosso stesso imboccare la prima strada a dx via Adamello; la sede si trova all’interno del piccolo centro sportivo sul lato sx della strada.

Da Legnano:

Arrivando a Nerviano sulla S.S. 33 del Sempione, si supera il 1° semaforo e si prosegue dritto fino al semaforo successivo (sono visibili sul lato dx l’esposizione arredamenti Della Vedova e sul lato sx il centro commerciale Auchan). Si gira a sx in direzione Lainate, si supera una rotonda e si prosegue dritto oltrepassando un dosso che sovrasta il canale Villoresi. Appena terminata la discesa dal dosso stesso imboccare la prima strada a dx via Adamello; la sede si trova all’interno del piccolo centro sportivo sul lato sx della strada.

Uscita Lainate su autostrada A8 dei laghi:

Dal casello autostradale, procedere seguendo sempre l’indicazione per Nerviano per circa 3,5 km fino al rondò in loc. S.Ilario, poi girando attorno al rondò voltare a sx per Villanova e Garbatola e successivamente girare alla prima strada a dx via Adamello; la sede si trova all’interno del piccolo centro sportivo sul lato dx della strada.

Il foto club La Rotondina è in via Adamello in fraz. Villanova a Nerviano

coordinate GPS:

45,562840, 8,997309 (decimale)

+45° 33' 46.22", +8° 59' 50.31"